Potrete scegliere fra diverse proposte per la vostra vacanza in barca a vela: itinerari per viaggi e vacanze nelle più belle isole italiane e francesi.

Costa Azzurra – Le Porquerolle

Porquerolles è l'isola più grande e la più occidentale del piccolo arcipelago delle Isole di Hyères, in Provenza (Francia).

Imbarco a Genova Porto Antico, destinazione Costa Azzurra, con soste lungo la Riviera di Ponente ad Alassio, Mentone, Saint Jan de Cap d’Antibe, Cannes. Sbarco a Cannes il 27, rientro a Genova in treno.

Read More

Corsica

La Corsica, una montagna nel mare. È di sicuro una verità, ma a girarla tutta i chilometri per seguirne il periplo sono più o meno un migliaio.

L'itinerario previsto con partenza dal porto di Genova prevede la traversata fino a Capo Corso, la navigazione lungo la costa nord occidentale della Corsica e Nord Occidentale della Sardegna con soste in alcuni porti molto interessanti e piacevoli quali (Saint Florant, Calvi, la Girolata, Cargese, Aiaccio, Propriano, Stintino) e arrivo ad Alghero.

Read More

Sardegna

Anche quest'anno viene organizzata una crociera itinerante nel tirreno con l'imbarcazione Sun Odyssey 45.2 con la possibilità di imbarcare e sbarcare durante i vari fini settimana nelle località servite da aeroporto prossimo secondo il programma che riportiamo di seguito

La Sardegna è una grande isola italiana situata nel Mar Mediterraneo e caratterizzata da circa 2000 km di costa, spiagge sabbiose e da un entroterra montuoso attraversato da sentieri escursionistici.

Read More