Sardegna
Anche quest’anno viene organizzata una crociera itinerante nel tirreno con l’imbarcazione Sun Odyssey 45.2 con la possibilità di imbarcare e sbarcare durante i vari fini settimana nelle località servite da aeroporto prossimo secondo il programma che riportiamo di seguito
La Sardegna è una grande isola italiana situata nel Mar Mediterraneo e caratterizzata da circa 2000 km di costa, spiagge sabbiose e da un entroterra montuoso attraversato da sentieri escursionistici. Il suo paesaggio frastagliato è costellato da migliaia di nuraghi, misteriose rovine in pietra dalla forma ad alveare, costruiti nell’Età del Bronzo. Uno dei nuraghi più grandi e più antichi è il Su Nuraxi di Barumini, che risale al 1500 a.C.
Di più su questa location
Imbarco ad Alghero con risalita fino all’Asinara, Stintino, Castelsardo, l’attraversamento delle Bocche di Bonifacio, la costa Sud della Corsica (Bonifacio) e Nord Orientale della Sardegna (S. Teresa di Gallura, le Isole di Lavezzi, Cavallo, Spargi, Budelli Santa Maria, La Maddalena e Caprera, Porto Cervo, ecc.) ed arrivo ad Olbia.
Sempre nell’area della Costa Smeralda arcipelago della Maddalena e costa sud della Corsica, con partenza ed arrivo all’aeroporto di Olbia .
Si scenderà lungo la costa Orientale della Sardegna (Tavolara, Molara, Capo Coda Cavallo, San Teodoro, sino a Cala Luna, per poi rientrare ad Olbia.
Imbarco a Porto Cervo con arrivo all’aeroporto di Olbia, si veleggia a nord della Sardegna e sud della Corsica, toccando i porti di Santa Teresa, Bonifacio, La Maddalena e tutte le isole dell’arcipelago. Sbarco a Palau con trasferimento all’aeroporto di Olbia.