Crociere itineranti delle barche a vela - Sardegna
Indietro

Anche quest'anno viene organizzata una crociera itinerante nel tirreno con l'imbarcazione Sun Odyssey 45.2 con la possibilità di imbarcare e sbarcare durante i vari fini settimana nelle località servite da aeroporto prossimo secondo il programma che riportiamo di seguito

Cala Gonone     Cala Mariolu    

1^ Ipotesi:
Imbarco ad Alghero con risalita fino all'Asinara, Stintino, Castelsardo, l'attraversamento delle Bocche di Bonifacio, la costa Sud della Corsica (Bonifacio) e Nord Orientale della Sardegna (S. Teresa di Gallura, le Isole di Lavezzi, Cavallo, Spargi, Budelli Santa Maria, La Maddalena e Caprera, Porto Cervo, ecc.) ed arrivo ad Olbia.

2^ Ipotesi:
Sempre nell'area della Costa Smeralda arcipelago della Maddalena e costa sud della Corsica, con partenza ed arrivo all'aeroporto di Olbia .

3^ Ipotesi:
Si scenderà lungo la costa Orientale della Sardegna (Tavolara, Molara, Capo Coda Cavallo, San Teodoro, sino a Cala Luna, per poi rientrare ad Olbia.

4^ Ipotesi:
Imbarco a Porto Cervo con arrivo all'aeroporto di Olbia, si veleggia a nord della Sardegna e sud della Corsica, toccando i porti di Santa Teresa, Bonifacio, La Maddalena e tutte le isole dell'arcipelago. Sbarco a Palau con trasferimento all'aeroporto di Olbia.

   
     
Clicca sulle immagini per ingrandirle

PAG 1-2-3-4

 

 
<%if request.ServerVariables("SERVER_NAME")="www.italiamare.org" then%>
<%end if%>